"Un albero così grande che non riesci ad abbracciare nasce da un piccolo seme.
Un viaggio di mille miglia comincia da un singolo passo."
(TAO 64)


L’Associazione non ha scopo di lucro e si finanzia con l’aiuto e la collaborazione di tutti.

I fondi per sostenere i progetti e le iniziative vengono reperiti tramite il contributo di quanti, come noi, sono convinti che sostenere la ricerca, favorire l’assistenza medica ed infermieristica e migliorare la qualità di vita di un malato sia un aiuto minimo ma necessario per affrontare un percorso terapeutico e di vita lungo e difficile.

I fondi dell’Associazione saranno utilizzati per finanziare progetti ed iniziative in linea con gli scopi che la stessa si prefigge, contenendo le spese per la loro realizzazione e garantendo la massima trasparenza sul nostro operato.
Grazie a tutti coloro che ci sosterranno economicamente: un piccolo sacrificio ha per noi un grande valore.


Diventa Donatore

Puoi diventare donatore effettuando una donazione di beni o attrezzature di qualsiasi valore. I contributi in denaro, periodici o una tantum, di qualsivoglia importo, possono essere effettuati tramite bonifico su conto corrente bancario con le seguenti coordinate:

Banca Prossima
Codice IBAN: IT21Z0335901600100000006244

Donazioni in Memoria

Può essere effettuata una donazione in memoria di una persona cara, inoltrando una comunicazione contenente i dati anagrafici della persona che dona e indicando il nominativo della persona per la quale si dona. Qualora la donazione venga effettuata tramite bonifico bancario, nella causale del versamento dovranno essere indicati gli estremi soprariportati.

La comunicazione di donazione in memoria dovrà essere inoltrata presso la sede dell’Associazione: Via delle Medaglie d’Oro n. 154 – 87100 Cosenza.